Più nota dagli anziani pescatori locali come Port de Benirrás (porto di Benirrás) a causa della sua struttura a baia chiusa, protetta dai forti venti, è situata in un paraggio naturale di singolare bellezza e conta con un frondoso bosco per il quale serpeggiano sentieri che faranno le delizie degli amanti di questa disciplina. Una vasta offerta gastronomica e la magica presenza del vicino isolotto di Cap Bernat rendono questo luogo veramente speciale.
Magnifica spiaggia di sabbia bianca ed acque trasparenti, protetta da ripide scogliere e da dove potrete godere dello spettacolo che offre l'impressionante sagoma degli isolotti di es Vedrá ed es Vedranell. Approfittatene per assistere a un tramonto indimenticabile in questo magnifico luogo del quale si raccontano straordinarie leggende.
Cala Jondal è situata all'interno di una vasta baia che guarda verso sud. Annoverata tra le spiagge più belle dell'isola dispone di molteplici servizi che sono un'autentica delizia per coloro che la scelgono. Una parte della spiaggia è coperta da ciottoli sui quali sono state adibite delle passerelle di legno per agevolare l'accesso all'acqua. Poco affollata.
Molto turistica, con un'infinità di servizi e alternative di intrattenimento, oltre ad alberghi, ristoranti e chioschi bar per godere della squisita gastronomia locale in riva al mare e in un ambiente unico. È una spiaggia molto estesa e sicura per bagnarsi, perfetta per praticare sport nautici.
Platja d'En Bossa è la spiaggia di maggior longitudine dell'isola e si estende dal municipio di Eivissa fino a quello di Sant Josep de sa Talaia. La sua orientazione e la sua struttura aperta fanno sì che sia idonea per praticare sport nautici ed inoltre offre una vasta gamma di servizi. A causa delle sue dimensioni e della sua situazione è molto frequentata, sia dai turisti che dai residenti della zona.
La spiaggia è animata da musica e feste tutto il giorno, nelle decine di bar e chiringuitos lungo la spiaggia, senza ombra di dubbio la più giovane e la più affollata dell'isola.
Cala familiare di pescatori dove predominano le cabine da scalo. Chiusa e molto protetta dai venti e dalle onde lunghe, è un luogo molto frequentato dagli ibizenchi che gradiscono passarvi quei giorni di festa in cui brilla il sole facendo un tuffo con gli amici ed i parenti nelle sue acque cristalline. Si può completare l'escursione visitando i resti del vicino Villaggio Fenicio di Sa Caleta del secolo VIIesimo a.c. e che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità.
Spiaggia di moda e punto di ritrovo di personaggi famosi. Forma parte del Parco Naturale di Ses Salines, un'area protetta per il suo alto valore ecologico. Aperta e di notevole lunghezza, è circondata da frondosi boschi di sabine e pini. È molto rinomata per la trasparenza delle sue acque, la gran varietà di servizi che offre e la sua prossimità alla città di Eivissa. Visita obbligata.
Questa larga spiaggia si adagia al riparo di ripide scogliere che celano il sole prima che in altre spiagge ed è molto esposta ai forti venti dell'est. Condivide con es Cavallet la predilezione come spiaggia nudista; tuttavia, è molto familiare e frequentata. Il suo orizzonte è accompagnato da sa Punta Grossa, a nord, e dall'isola di Tagomago a sud; le vedute della zona sono impressionanti.