Ibiza è un’isola che ti ruba il cuore.
La Isla Libre, la Isla Màgica, la Isla Blanca: tutto il suo spirito vive in queste parole… Così libera da concedere la trasgressione, così magica da trasmettere passione, così bianca da regalare la pace dello spirito.
Ibiza è il luogo dove la vita non si esaurisce mai, ora per ora, giorno e notte. Ibiza vive nelle sue leggende, nelle sue tradizioni, nella sua anima, nei ritmi frenetici delle sue feste modaiole o nella calma e nella bellezza dei suoi paesaggi incontaminati.
Capita che una coppia di fidanzati stia guardando il tramonto a Es Vedrà mentre un gruppo di amici balla in riva al mare sorseggiando un cocktail al Blue Marlin. Capita di ballare nei club più esclusivi come il Pacha, di ascoltare performance di sax e violini in spiaggia e di fare il bagno guardando l’alba aLes Salinas. Capita di guardare la città dall’alto della Cattedrale e di perdersi nelle vie magiche di Dalt Vila. Capita di sorridere, di innamorarsi, di emozionarsi e perdersi nei ritmi coinvolgenti di un paradiso che sembra lontano anni luce dalla nostra città!
Guardandosi attorno ci si rende conto di quanta gente diversa, per cultura o vocazione, condivida armoniosamente questo angolo di paradiso. Ibiza non è una vacanza per chi vuole programmare giorno per giorno come e cosa farà, ma per chi vuole essere stupito.
Chi ci torna ogni anno trova nelle sue coste una vacanza sempre nuova, una sorpresa sempre diversa.
Ibiza regala sempre ricordi unici, perché è un’isola che entra nel cuore.